venerdì 11 maggio 2007

Poco Sonno

Sono le 2 di notte e ancora non ho sonno...ho appena terminato una maratona dedicata a Kill Bill di Quentin Tarantino.
E visto che Orfeo non mi ha ancora accolto tra le sue braccia, adesso posterò un po di citazioni tratte da questo film.

"Quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire"

" La filosofia di Superman è unica. Superman non diventa Superman, è nato Superman. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. Rappresenta la critica alla razza umana."

"Chi ha ancora la fortuna di avere ancora una vita, se la porti lontano da qui!"

"Non è la tua mano che deve temere il legno, ma il legno che deve temere la tua mano"

"
Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola. Tua madre se l'è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò."

Ho sempre adorato le citazioni dei film...specialmente di Kill Bill...una pellicola densa di filosofia e di richiami alle culture orientali.

Stay Tuned
>>Joshua<<


Nessun commento: